Product Description
Il dispositivo DAT5024P è in grado di accettare al suo ingresso segnali in Volt, mA, mV, RTD e Tc. Grazie alla sorgente di alimentazione (vaux), l’ingresso in corrente permette di collegare sensori e convertitori sia attivi che passivi. Le due soglie possono essere configurate tramite DIP-switch come di massima o di minima, mentre e il livello di soglia viene impostato agendo sul potenziometro posto sul fronte del dispositivo. Il valore dell’isteresi e del tempo di ritardo per le soglie possono essere impostati tramite appositi potenziometri posizionati all’interno dello sportellino laterale.
Qualora si voglia effettuare una configurazione più precisa dei parametri di soglia, è possibile effettuare la programmazione tramite PC e software DATAPRO senza utilizzare i test point e i potenziometri e ponendo tutti i dip switch in posizione OFF.
Per procedere alla programmazione via software è necessario interfacciare il dispositivo al PC mediante l’apposito cavo CVPROG acquistabile separatamente. E’ possibile, inoltre, effettuare la configurazione da software anche senza l’uso di un alimentatore esterno collegato al dispositivo.
L’ isolamento galvanico elimina tutti gli effetti dovuti ai loops di massa eventualmente presenti, consentendone l’uso anche nelle più gravose condizioni ambientali.














